Transita l'Eroica da Siena, modifiche alla viabilità

Misure adottate per garantire il passaggio in sicurezza dei ciclisti e dei mezzi al seguito

Di Redazione | 30 Settembre 2022 alle 22:00

In occasione dell’“Eroica Gaiole in Chianti” e del raduno nazionale club Z3mendi sono state disposte alcune modifiche temporanee alla circolazione nelle giornate: 1 e 2 ottobre a Siena.

Per la storica manifestazione ciclistica, sabato, 1°ottobre, dalle ore 5 alle 11 e domenica 2 ottobre dalle 7 alle 11, divieto di transito ad eccezione dei partecipanti e dei veicoli accreditati, e divieto di sosta con rimozione coatta in Piazza il Campo nel tratto compreso tra via Giovanni Duprè e via Rinaldini, in via del Porrione e in via Rinaldini.
Inoltre, per garantire il passaggio in sicurezza dei ciclisti e dei mezzi al seguito degli atleti è stata disposta la sospensione temporanea delle occupazioni di suolo pubblico nelle vie coinvolte dalla manifestazione.

Per quanto riguarda, invece, i veicoli provenienti da Casato di Sotto: obbligo di svolta a destra verso via Giovanni Duprè e a seguire i percorsi consentiti.
Per i veicoli di raccolta dei rifiuti urbani di Sei Toscana e per i mezzi interessati allo scarico merci nell’anello superiore della Piazza è consentito il transito, in regime di doppio senso di circolazione, fino alla chiusura per il passaggio dei partecipanti, con ingresso e uscita da Casato di Sotto con direzione obbligatoria verso via Giovanni Duprè.

Per il 31° raduno nazionale automobilistico Club Z3MENDI, invece, domenica 2 ottobre, dalle ore 11 alle 18, divieto di transito e divieto di sosta con rimozione ad eccezione dei veicoli autorizzati in Piazza Il Campo tra via Giovanni Duprè e via di Salicotto.



Articoli correlati