Virtus: domani l'esordio stagionale contro Firenze per la Coppa Toscana

Si gioca alle 18 al PalaPerucatti

Di Redazione | 10 Settembre 2022 alle 17:00

E’ tempo di esordio per la Stosa Virtus Siena, che domani, domenica 11 Settembre, scenderà in campo per il primo impegno ufficiale della stagione. Alle 18 i rossoblu ospiteranno al PalaPerucatti la Laurenziana Firenze per la prima sfida di Coppa Toscana.

 

La squadra fiorentina, militante in serie C Silver, è stata fin ad oggi l’unica avversaria dei virtussini che hanno incontrato anche la scorsa settimana in amichevole. Quella di domani sarà una partita in cui coach Franceschini e i giocatori potranno mettere in atto tutto quello che è stato preparato in queste prime settimane di allenamento.

 

«Abbiamo fatto 15 giorni intensi di lavoro sia a livello fisico che tecnico – dice il vice coach Francesco Braccagni – Abbiamo messo dentro un po’ di cose lavorando fin da subito su alcuni dettagli e cercando di dare un’identità e un’idea di squadra, mettendo dentro alcune situazioni che ci porteremo dietro per tutto l’anno. I ragazzi nuovi si stanno inserendo bene aiutati anche da quello che è lo zoccolo duro della squadra».



Articoli correlati