Volley - Emma Villas Siena in corsa per il titolo di Reggio Emilia e il ritorno in Superlega

Il presidente Giammarco Bisogno non nega l'interesse per un ritorno nella massima serie

Di Simona Sassetti | 4 Giugno 2022 alle 10:39

Dopo un anno al di sotto delle aspettative, chiuso con una meritata salvezza, l’ipotesi di vedere nuovamente al Palestra il volley di vertice quest’anno non è da escludere. La Emma Villas Siena sarebbe infatti in corsa per il titolo di Reggio Emilia.

Il presidente Giammarco Bisogno non nega l’interesse per un ritorno nella massima serie. Reggio Emilia, società neopromossa che non ha un palasport a norma e neanche un budget sufficiente per una salvezza, potrebbe optare nuovamente per una serie A2 . Oltre a Siena però ci sono altre società interessate a rilevare il titolo come Cuneo, Bergamo e Santa Croce.

Simona Sassetti

Nasce a Siena nel 1991, lavora a Siena Tv dal 2016. Ha scritto prima sul Corriere di Siena, poi su La Nazione. Va pazza per i cantanti indie, gli Alt-J, poi Guccini, Battiato, gli hamburger vegani, le verdure in pinzimonio. È allergica ai maschilismi casuali. Le diverte la politica e parlarne. Ama il volley. Nel 2004 ha vinto uno di quei premi giornalistici sezione giovani e nel 2011 ha deciso di diventarlo



Articoli correlati

Exit mobile version