Alessandro Benvenuti incontra il pubblico senese e racconta la stagione 22-23

Appuntamento domani alle ore 18 con il direttore artistico dei Teatri di Siena

Di Redazione | 27 Settembre 2022 alle 8:00

In attesa dell’inizio della stagione 2022-2023, appuntamento con il direttore artistico dei Teatri di Siena Alessandro Benvenuti mercoledì 28 settembre ore 18 presso il foyer del Teatro dei Rinnovati (ingresso da via Salicco 6 o dal Cortile del Podestà). Il direttore artistico svelerà il cartellone della stagione al pubblico senese raccontando tutte le novità che si celano dietro la scelta degli spettacoli oltre che le nuove modalità di abbonamento.

Un momento di condivisione per inaugurare il nuovo anno, conoscendo in anteprima l’attività offerta quest’anno dai Teatri di Siena. Una stagione ricca, dove la prosa si alterna con la musica e la danza, lasciando spazio anche a linguaggi e forme artistiche sperimentali.

IlluminarSI Si accende la luce sul palcoscenico, il Teatro dei Rinnovati torna a “Illuminarsi” (slogan scelto per la campagna abbonamenti) con spettacoli che propongono il meglio del teatro nazionale e internazionale, per riflettere, sognare, osare, appassionare e, soprattutto, non lasciarci indifferenti.

La stagione guarderà alle contraddizioni del nostro tempo, con un’attenzione particolare alla sostenibilità, a livello ambientale, sociale e culturale.

Durante l’incontro sarà spiegata anche la nuova campagna abbonamenti 2022-2023 con ampie possibilità di scelta tra gli spettacoli previsti nel cartellone.



Articoli correlati