Amministrative Casole d'Elsa, il candidato Barbagallo: "Soddisfazione e responsabilità: pronti per governare"

Attesa per la prima uscita pubblica del candidato della lista civia Pensare Comune: "Siamo attrezzati, presto la squadra"

Di Redazione | 1 Marzo 2024 alle 7:30

C’era grande attesa a Casole d’Elsa per la prima uscita pubblica di Alfio Barbagallo come candidato sindaco (vincitore delle primarie su Saverio Pacchierotti) per la lista civica Pensare Comune. Di fatto il centro congressi casolese era pieno di gente, accorsa, per ascoltare la fase embrionale di questa campagna elettorale. Lungimiranza, collaborazione, comunicazione, partecipazione le parole chiave ripetute nel corso dell’assemblea di Pensare Comune, che oltre ad inaugurare la candidatura di Alfio Barbagallo, ha indicato il nome dell’eventuale vicesindaco Saverio Pacchierotti e dell’eventuale assessora alla cultura e alle pari opportunità, Vittoria Panichi, tra l’altro attuale assessora con gli stessi incarichi in questa legislatura. Oltre a questi nomi sicuri, il resto della squadra verrà comunicato prossimamente. Presente tra il pubblico, e a lui, è stato consegnato il discorso conclusivo, Piero Pii, che nel 2009 venne eletto sindaco con Pensare Comune, gruppo che governa il paese da 15 anni.

Queste alcune parole di Alfio Barbagallo: “E’ una grande soddisfazione e allo stesso tempo una grande responsabilità quella di diventare il primo cittadino di Casole e di guidare il paese. Siamo attrezzati. Costruiremo a breve una squadra per far sì che il 10 giugno saremo pronti per amministrare”.



Articoli correlati

Exit mobile version