Amministrative Poggibonsi, Biotti (Fdl): "Angela Picardi è il nostro top player"

Il coordinatore di Fratelli d'Italia di Poggibonsi lancia la sfida alla Cenni: "La nostra terra ha perso smalto da diverso tempo. Bisogna riportare vivacità"

Di Redazione | 20 Marzo 2024 alle 8:30

Entusiasmo e voglia di competere in seno al centrodestra in vista delle Amministrative 2024 a Poggibonsi. Per sfidare Susanna Cenni, il centrodestra ha scelto Angela Picardi. Il coordinatore di Fratelli d’Italia di Poggibonsi, Manfredi Biotti, ha certificato la propria stima nei confronti della candidata, per quella che sarà una competizione elettorale sicuramente calda.

“La nostra campagna elettorale è iniziata da diversi mesi, abbiamo soltanto dovuto attendere l’ufficialità del candidato sindaco – ha detto Biotti – siamo soddisfatti sia del profilo personale sia professionale di Angela Picardi. Riteniamo che lei possa essere un ottimo collante per tutte le componenti del centrodestra. Ci sono ottime prospettive. L’avvocato Angela Picardi è il nostro top player per risolvere le problematiche del territorio. La nostra terra ha perso smalto da diverso tempo. Bisogna riportare vivacità” rimarca.



Articoli correlati

Exit mobile version