Ance Siena, Marchettini al nuovo sindaco: "Ci sono davanti sfide complesse, il settore edile avrà un dialogo collaborativo"

Il presidente degli edili senesi Giannetto Marchettini scrive una lettera alla neo eletta sindaco Nicoletta Fabio

Di Redazione | 1 Giugno 2023 alle 8:30

“A nome del Consiglio Generale, delle imprese associate ad Ance Siena e mio personale, ti faccio le più sincere congratulazioni per la tua elezione alla carica di Sindaco di Siena”.
Inizia così la lettera che il presidente Giannetto Marchettini ha inviato al nuovo sindaco di Siena, Nicoletta Fabio, per congratularsi per la sua elezione.
“A partire da oggi avrai di fronte sfide complesse che richiederanno un grande impegno in termini di idee, scelte e programmazione. Tutti fattori, questi, determinanti anche per il settore edile sul quale, certamente, sarà misurata una parte importante dell’operato della nuova amministrazione – prosegue la lettera -. Come abbiamo avuto modo di esporre sinteticamente nel documento consegnato in occasione dell’incontro del 21 aprile, infatti, le questioni aperte che impattano su urbanistica e edilizia sono molte e tutte bisognose della massima attenzione.
Proprio per approfondire questi temi, e avviare un dialogo collaborativo, vorremmo ospitarti in occasione di uno dei prossimi incontri
dell’associazione”, conclude la lettera.


Articoli correlati

Exit mobile version