Ancora nessuna notizia di Paolo Alfieri, scomparso da casa lunedì scorso

L'ultima segnalazione lo colloca in un bar della zona di Palazzo dei Diavoli, dove ha parlato con alcuni amici. Poi è svanito nel nulla

Di Redazione | 6 Ottobre 2022 alle 14:40

Non si hanno ancora notizie di Paolo Alfieri, l’uomo scomparso da lunedì scorso 3 ottobre.

E’ uscito intorno alle 9.30 dalla casa di Asciano, dove vive temporaneamente con la compagna in attesa di trasferirsi a Siena, per venire a fare delle commissioni nel capoluogo. L’ha salutata normalmente con un “ci vediamo dopo”, ma invece non è più tornato e di lui si sono perse le tracce.

L’ultima segnalazione risale ad un paio di ore dopo, quando è stato visto in un bar nella zona di Palazzo dei Diavoli, dove ha salutato degli amici scambiando qualche battuta. E’ entrato per un momento, poi è risalito sulla sua Smart bianca, che aveva lasciato in moto davanti al locale e si è allontanato. Da allora sembra svanito nel nulla. Con sè aveva il telefono cellulare che risulta spento dalle 11.30 circa.

Del caso si è occupata anche la trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto” andata in onda ieri sera, ma non sono arrivate notizie utili.

La sorella Monica ha pubblicato un post su Facebook, dove chiede aiuto. “Da lunedì mattina 3 ottobre 9.30 circa, mio fratello Paolo Alfieri, si è allontanato da casa per fare delle semplici commissioni e da allora non abbiamo più notizie – scrive -. Chiunque potesse aiutarci ad avere informazioni può segnalarlo ai carabinieri di Siena e Asciano che stanno indagando, oppure direttamente alla famiglia e agli amici che lo stanno cercando.

I nostri contatti: 3387528076 Monica, 3408018011 Sara, 3896981701 Ysabel”.


Articoli correlati