Asta Vini di Solidarietà, donati dal Rotaract Siena oltre 4300 euro all'ATL

Grande successo dell'iniziativa organizzata dai giovani del Rotaract Club Siena

Di Redazione | 28 Marzo 2023 alle 10:11

Il 25 Marzo 2023 si è svolta presso l’hotel NH di Siena la terza edizione dell’Asta dei Vini di Solidarietà, organizzata dai giovani del Rotaract Club Siena in collaborazione con numerose aziende di vino del territorio senese che hanno generosamente donato le bottiglie da mettere all’asta. L’evento è stato sponsorizzato da Banca Centro Toscana Umbria mentre l’asta è stata bandita dal Direttore della Casa d’aste Guidoriccio, il Dott. Riccardo Maria Mazzi.
La presentazione dei vini e delle Aziende è stata infine curata da un importante esperto del settore, Federico Pieri, titolare de “La Cantina del Brunello”.
All’evento ha partecipato la presidente dell’associazione ATL Siena, Katia Landi, molto entusiasta e soddisfatta per lo straordinario risultato raggiunto: dai 35 lotti messi all’asta, tutti assegnati, sono stati ricavati ben 4.305,00 €.

L’intero ricavato sarà destinato all’acquisto di arredi e materiali per la casa ATL, la quale accoglie gratuitamente le famiglie di bambini che sono in cura presso il reparto di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale “Le Scotte” di Siena.

La realtà del Club Rotaract Siena è in continua crescita e porta avanti iniziative di questo tipo da tanti anni.
Auguriamo a questi giovani di poter continuare a presentare iniziative ed eventi per la nostra comunità.

Il Presidente del Rotaract Siena Leonardo Radi con Riccardo M. Mazzi, Federico Pieri e Katia Landi

 



Articoli correlati

Exit mobile version