Basket, i coach Andrea Capobianco e Marco Ramondino ospiti della Virtus Siena

I due allenatori scenderanno sul parquet del PalaPerucatti mercoledì 28 febbraio per guidare gli allenamenti del settore giovanile rossoblu

Di Redazione | 26 Febbraio 2024 alle 9:00

La Virtus Siena è lieta di ospitare al PalaPerucatti due dei migliori allenatori del panorama cestistico italiano.

Andrea Capobianco, allenatore della Nazionale femminile italiana, e Marco Ramondino, coach of the Year 2023 della Lega Basket Serie A, scenderanno sul parquet del PalaPerucatti mercoledì 28 febbraio per guidare gli allenamenti del settore giovanile rossoblu.

Coach Capobianco condurrà l’allenamento delle formazioni Under 15 e Under 17 femminili, mentre a seguire coach Ramondino allenerà le formazioni Under 17 e Under 19 Eccellenza. Al termine delle sedute i due tecnici incontreranno gli allenatori del settore giovanile rossoblu.

“Ospitare due top allenatori come Capobianco e Ramondino ci riempie di orgoglio – commenta il responsabile tecnico del settore giovanile Maurizio Lasi –  Si tratta di un’opportunità unica per i nostri atleti e per i tecnici della Virtus Siena, da sempre attenta alla crescita dei propri giocatori e alla formazione dei propri allenatori, che impreziosisce ulteriormente il settore giovanile rossoblu, da sempre vanto della società rossoblu”.



Articoli correlati

Exit mobile version