Basket: Mens Sana, Frati "In arrivo l'accordo col main sponsor"

Mercoledì intanto la presentazione ufficiale dei primi partner, che spiega Frati a Siena Tv, "hanno deciso di sposare il nostro progetto e ci sosterranno per questa e , auspicabilmente, altre stagioni"

Di Redazione | 27 Novembre 2023 alle 19:10

La Mens Sana viaggia spedita in campionato (agganciata la vetta della classifica con Pino Firenze e Don Bosco Livorno) e vede aprirsi nuove prospettive in ambito societario. Come anticipato nelle scorse settimane, si muove qualcosa sul fronte degli sponsor e degli investitori decisi a supportare il rilancio del glorioso club biancoverde, il cui pubblico è tornato ad assieparsi sugli spalti del PalaEstra, dopo i lavori di messa in sicurezza.

Sarebbe infatti in divenire l’accordo con un nuovo main sponsor che campeggerà sulle maglia mensanina, ed è pronta l’intesa con altri soggetti disponibili a supportare il percorso del club di viale Sclavo che ha grande voglia di riscatto e di uscire dalle secche delle serie minori per volare verso lidi più nobili.

La conferma è arrivata oggi direttamente dal presidente Francesco Frati, a margine della conferenza sulla partecipazione della squadra U17 Eccellenza all’EYBL. “Si ci sono novità – ha detto Frati a Siena Tv – stiamo lavorando per definire il main sponsor che contiamo di annunciare nelle prossime settimane. Questa settimana, invece, annunceremo un altro gruppo di partner che hanno deciso di sposare il nostro progetto e ci sosterranno per questa e , auspicabilmente, altre stagioni” fa sapere. La presentazione ufficiale dei primi partner si terrà mercoledì 29.



Articoli correlati

Exit mobile version