Daspo dopo il match del Siena, il Questore querela un tifoso per insulti sui social

Un tifoso ha insultato sui social il Questore Milone che lo ha querelato per diffamazione. "Epiteti intollerabili, si è andati oltre. Vado fino in fondo"

Di Claudio Coli | 28 Aprile 2024 alle 12:30

I recenti provvedimenti della Questura di Siena, che ha emesso dei Daspo nei confronti di due tifosi del Siena per i fatti del post gara tra i bianconeri e il Signa, hanno generato numerose reazioni nel mondo del tifo Robur. In un caso però sarebbero volate parole pesanti, nei confronti del Questore Pietro Milone, che ha deciso così di querelare un tifoso che nel commentare la notizia sulla pagina Facebook di un club di tifosi, sarebbe andato oltre.

“Purtroppo ho dovuto querelare per diffamazione, aggravata dal mezzo social – spiega Milone – erano epiteti intollerabili. Il commento è stato poi rimosso ma abbiamo catturato gli screenshot. Si è andati oltre, vado fino in fondo”.

Claudio Coli

Nato a Siena il 20-07-1990, è iscritto all'ordine dei giornalisti come giornalista pubblicista dal 25 marzo 2013. Ha iniziato a scrivere di sport, in particolare di pallacanestro, seguendo l'epopea della Mens Sana Basket negli anni duemila. È poi passato alla cronaca locale e da alcuni anni si occupa anche di cronaca nera e giudiziaria.



Articoli correlati

Exit mobile version