Eccellenza, Asta Taverne pareggia con Nuova Foiano. Bartoli: "C'è un po' di rammarico ma abbiamo acquisito consapevolezza"

Il mister soddisfatto guarda avanti: "Sappiamo di potercela giocare con tutti e questo ci deve dare consapevolezza del percorso che stiamo facendo per questo rush finale"

Di Redazione | 30 Gennaio 2024 alle 10:00

L’Asta è stata protagonista di un altro match rocambolesco, il pareggio per 1-1 contro la Nuova Foiano. A fine partita mister Bartoli ha commentato quanto accaduto: “Sicuramente è stata una partita piacevole per gli spettatori presenti, oltre ai gol hanno potuto vedere molte occasioni e due squadre che si sono sfidate apertamente e senza risparmiarsi”. Gli arancioblè hanno offerto un’ottima prestazione già dai primi minuti di gioco: “Nel primo tempo siamo riusciti a fare una pressione molto alta e abbiamo recuperato palloni nella metà campo offensiva per arrivare alla conclusione con una buona continuità – ha detto Bartoli -. Poi abbiamo avuto cinque minuti di blackout alla fine della prima frazione e abbiamo preso il gol del Foiano. Nel primo quarto d’ora della ripresa siamo rientrati un po’ frastornati e ci ha tenuti a galla il nostro portiere, ma nella seconda parte siamo riusciti ad ottenere il meritato pareggio”. Un pareggio arrivato a due minuti dal novantesimo: “Rispetto a mercoledì, nella partita contro il Mazzola, questa volta siamo stati noi a segnare a fine partita, e per le occasioni che avevamo avuto credo che sia giusto così” ha ammesso il mister. Sia prima che dopo il gol del pareggio l’Asta ha avuto molte chance per far male alla Nuova Foiano: “C’è molto rammarico e c’è da un po’ di gare. Adesso però sappiamo di potercela giocare con tutti e questo ci deve dare consapevolezza del percorso che stiamo facendo per questo rush finale” ha concluso Stefano Bartoli.



Articoli correlati

Exit mobile version