Eccellenza, derby Siena-Asta Taverne, Voria: "E' andato tutto bene, possiamo solo migliorare"

Il vice allenatore commenta la vittoria per 4-0: "Bianchi? Ha preso una botta sull’anca credo e spero non sia niente di invasivo"

Di Redazione | 22 Ottobre 2023 alle 18:25

Dopo la vittoria con l’Asta Taverne Gill Voria, vice allenatore del Siena, oggi in panchina, ha commentato così la gara. “È andato tutto per il verso giusto. Inizialmente loro erano partiti aggressivi, ma dopo il gol e l’espulsione non c’è stata partita. Quando ci sono tante cose belle si va anche a vedere se ci sono cose da migliorare e rivedere, però nella partita di oggi non credo ci sia molto da ricercare. Fa quasi paura pensare e dire che va tutto bene, però da martedì dobbiamo subito pensare alla prossima gara, perché non sarà sempre come oggi. Fa piacere vedere ragazzi che rientrano e si fanno trovare pronti vuol dire che il gruppo è omogeneo”.

Su Bianchi ha aggiunto: “ha preso una botta sull’anca credo e spero non sia niente di invasivo”. E sulla crescita della squadra: “Vedo i ragazzi più reattivi, faccio i complimenti a tutti quelli che lavorano per il Siena, la gestione è buona. Non siamo al top della forma, ma stiamo venendo fuori, possiamo solo migliorare”.



Articoli correlati

Exit mobile version