Eccellenza, domani il derby tra Asta e Siena. Mister Voria: "Troveremo pane per i nostri denti

Si gioca domani allo stadio Manni di Colle Val d'Elsa con fischio d'inizio alle 14.30

Di Redazione | 2 Febbraio 2024 alle 20:18

Alla vigilia della ventiquattresima giornata del campionato di Eccellenza Toscana girone B 2023/24, che vedrà il Siena F.C. affrontare lo Sport Club Asta allo stadio “Gino Manni” di Colle Val d’Elsa con calcio d’inizio alle ore 14:30, il vice allenatore bianconero Gill Voria ha così commentato il momento della squadra e analizzato il prossimo avversario del Siena F.C:

“Al momento gli unici giocatori indisponibili sono Cristiani e Ivan mentre il resto della rosa è a completa disposizione. Rispetto all’ultima partita ci saranno alcuni cambi: Morosi e Bertelli partiranno dal primo minuto così come Masini, mentre davanti giocherà Boccardi al posto di Candido. Se il campo lo permetterà, potremo giocare con la qualità che ci contraddistingue”.

“Domani incontreremo L’Asta che è una squadra che sta vivendo un buon momento, lo dimostra il fatto che dopo la sconfitta contro di noi all’andata hanno perso una sola volta. È una formazione che può contare su una buona rosa, con giocatori che non centrano nulla con questa categoria come Discepoli e Doka. Troveremo sicuramente pane per i nostri denti, ma li affronteremo con la nostra solita grinta e determinazione.” 

“Sono molto contento del rientro di Mister Magrini a partire dalla prossima partita. È giusto che in panchina ci sia lui perché è la nostra guida, colui che prende le decisioni e che sa tirare fuori il meglio da tutti i ragazzi della rosa. Penso che la squalifica sia stata eccessiva rispetto a quello che è successo e ad altri episodi ben più gravi che ho visto nella mia lunga carriera”.



Articoli correlati

Exit mobile version