Eccellenza, il Siena sfida la Nuova Foiano. Magrini: "Vogliamo mantenere l'imbattibilità"

Il mister bianconero fissa il grande obiettivo, che sarebbe storico, prima di affrontare domani la Nuova Foiano allo stadio “Dei Pini” con calcio d’inizio alle ore 15:00

Di Redazione | 27 Aprile 2024 alle 17:30

Alla vigilia della trentaquattresima giornata del campionato di Eccellenza Toscana girone B 2023/24, che vedrà il Siena F.C. affrontare la Nuova Foiano allo stadio “Dei Pini” con calcio d’inizio alle ore 15:00, l’allenatore bianconero Lamberto Magrini ha così commentato il momento della squadra e analizzato il prossimo avversario del Siena F.C:

“Per quest’ultima partita c’è tanta voglia di mantenere l’imbattibilità in campionato, nonostante un po’ di stanchezza generale. Portare fino in fondo questo traguardo sarebbe una bella cosa per noi, per la società e per tutta la piazza di Siena che difficilmente potrebbe ricapitare in futuro”.

“Per quanto riguarda i titolari di domani, rientreranno Adama, che alternerò con Siliberto, e Bertelli dal primo minuto così come Pagani e Cristiani. In attacco invece giocheranno Galligani e Granado. L’unico dubbio che ho è legato a Masini che ha un’affaticamento al polpaccio, e nelle prossime ore capirò se schierarlo dal primo minuto oppure no”.

“Questi mesi gli ho vissuti con molta intensità e passione perché ci tenevo a riportare il Siena in Serie D quanto prima e grazie a questa squadra, staff e società sono felice di essere riuscito a centrare fin da subito questo obiettivo, con la possibilità di realizzare un grandissimo record che è quello dell’imbattibilità in campionato”.



Articoli correlati

Exit mobile version