Il Castelletto: la rinascita di un’eccellenza

Un’ambientazione unica racchiude i migliori prodotti del territorio

Di Marketing | 4 Maggio 2022 alle 10:22

Il Castelletto” di Colle Val d’Elsa torna a nuova vita, grazie ai fratelli Gabriele e Nicola Pecchi. Una chiara impronta guida la rinascita: prodotti ed aziende a chilometro zero. Una location unica, a testimonianza della qualità manifatturiera del territorio. Al suo interno, una struttura di ristorazione e bar che utilizza i prodotti dell’eccellenza alimentare toscana. Dal vino al formaggio delle colline, fino alle migliori scottone chianine e maremmane.
Lo chef declina le ricette della cultura toscana in un tripudio di profumi e sapori. La rivisitazione in chiave moderna è un ponte tra tradizione e contemporaneità. La sua mano sapiente garantisce un impiattamento di forme e colori in modo originale. Minuzioso e sapiente ricercatore, propone la pasta fatta a mano con farine di grani antichi ed è custode di segreti alchemici di rara esperienza.
La famiglia Pecchi, lo chef e tutti i collaboratori inaugurano la sfida de “Il Castelletto”. L’obiettivo? Rinvigorire il soffio di novità e tradizione culinaria del territorio.

REDAZIONALE SPONSORIZZATO



Articoli correlati