La Selva in campo con Arturo e il Guaspa

Sabato 7 maggio allo stadio Franchi si svolgerà la seconda edizione del quadrangolare, organizzato dalla Contrada della Selva, dedicato alla memoria di Arturo Pratelli e Lorenzo Guasparri

Di Redazione | 5 Maggio 2022 alle 16:00

Sabato 7 maggio allo stadio Artemio Franchi, a partire dalle 16:00, con ingresso libero, si svolgerà la seconda edizione del quadrangolare, organizzato dalla Contrada della Selva, dedicato alla memoria di Arturo Pratelli e Lorenzo Guasparri.

A seguire, cena alla Tuberosa, il cui incasso sarà in parte donato in beneficienza (tessere in vendita presso: Tabaccheria Il Chiasso Largo, Tabaccheria Mocenni, Tabaccheria Scacciapensieri e Bar Pizzeria La Pausa).

– Domenica 8 Maggio, il Gruppo Piccoli e il Gruppo Giovani organizzano una giornata a Saltalbero.

CENA DEL PIATTO: il giorno 14 maggio verrà celebrata la “Cena del Piatto” nella tradizionale cornice di Piazza San Giovanni, a conclusione dei festeggiamenti per la Vittoria della Carriera del 16 agosto 2019.

Scuola per Alfieri e Tamburini: i corsi per Alfieri e Tamburini si tengono ogni mercoledì alle 18:30 ed ogni sabato alle 17:00 nel Museo.

Prove del Coro dei Piccoli: le prove si tengono ogni giovedì alle ore 18:00, nel Vicolo delle Carrozze per le prove del Coro, salvo diversa comunicazione.

– Tutti i venerdì della stagione primaverile ed estiva, la Società organizza un aperitivo nei giardini del Vicolo delle Carrozze, dalle ore 19 in poi.

Tutti i sabati: tradizionale “sabato selvaiolo”. Prenotazione obbligatoria.

– Il 15 Giugno 2022, a partire dalle ore 18:30, si svolgerà il corso BLSD per personale non sanitario, presso la sede della Pubblica Assistenza Montagnola Senese, a San Rocco a Pilli. Visto il numero limitato di posti disponibili, chiunque fosse interessato è pregato di dare conferma della propria adesione al Vicario all’Organizzazione, entro e non oltre il 25 Maggio.



Articoli correlati

Exit mobile version