Le atlete del Pattinaggio Artistico Mens Sana sul podio del Trofeo interregionale ‘Verde Umbria’

Ottime prove delle atlete biancoverdi che conquistano tre secondi posti e due terze posizioni

Di Redazione | 25 Giugno 2022 alle 9:30

La Mens Sana Pattinaggio Artistico conquista Perugia in occasione del Trofeo Interregionale ‘Verde Umbria’. La competizione, svoltasi nei giorni scorsi, ha visto brillare le atlete mensanine che sono salite sul secondo e terzo gradino del podio dopo essersi confrontate con talenti provenienti da tutta Italia. La medaglia d’argento è andata a Francesca Acito, categoria ‘Ragazzi Compétitive’, Valentina Coli, ‘Principianti A professional’ e Maddalena Pianigiani, ‘Principianti B compétitive’. Terza posizione, invece, per Diana Matesic della categoria ‘Principianti A master’ e Aurora Vannucchi, categoria ‘Principianti A professional’.

Le atlete scese in pista con i colori della Mens Sana sono state inoltre le giovanissime Ginevra Bertini e Giulia Curci, categoria ‘Pulcini B Excellent’, Teresa Bonanni e Giorgia Lorenzoni, categoria ‘Principianti A master’.

“Siamo soddisfatte – commentano dallo staff della Sezione – dell’ottimo risultato raggiunto dalle nostre atlete. Stiamo vedendo crescere grandi talenti che lavorano quotidianamente con tenacia, passione e capacità. La Sezione non si ferma e, un passo alla volta, andremo avanti portando in alto i colori della Polisportiva Mens Sana”.



Articoli correlati

Exit mobile version