Luigi Galiano, il poggibonsense Papà più bello d'Italia, alla selezione al Bowling di Fosci

Di Redazione | 13 Ottobre 2016 alle 16:40

Il prossimo 23 Ottobre a Poggibonsi la selezione per “il Papà più bello d’Italia” sarà un’esclusiva di RadioSienaTv

Chissà se il piccolo Tommaso è orgoglioso di avere il Papà più bello d’Italia. Di certo è molto fiero quando scopre la sua foto sui giornali o lo vede in tv, come è successo di frequente da quando Luigi Galiano è stato eletto il più bello d’Italia. Elezione che risale allo scorso 17 luglio a Cesena e che lo ha portato durante l’estate nei salotti televisivi nazionali e che, il prossimo anno, potrebbe farlo addirittura entrare nella casa del Grande Fratello.

Luigi Galiano, 25 anni, vive a Poggibonsi, dove lavora come cameriere all’Amercan Diner. Ha una compagna, Sara, ed il piccolo Tommaso di 5 anni.

Alle selezioni per il papà più bello d’Italia è arrivato per caso, ma ha sbaragliato tutti i concorrenti, conquistando la fascia e la notorietà.

Adesso la selezione per quello che sarà il suo successore inizia proprio da Poggibonsi, con una serata, il prossimo 27 ottobre, al Bowling in località Fosci.

Ci saranno i pretendenti alla fascia di Papà più bello, ma ci saranno anche le aspiranti al titolo di Miss Mamma, che daranno vita ad una sfilata in intimo.

Luigi sarà l’ospite d’onore della serata, in attesa che le tante proposte si traducano in realtà. Lui intanto si dedica alla sua famiglia e al suo lavoro, “senza essermi mai montato la testa neppure per un minuto”, assicura.

Saranno le telecamere di RadioSienaTv (ddt 669 e 682) il prossimo 23 ottobre a riprendere in esclusiva l’evento di Poggibonsi

Luigi Galiano

Luigi Galiano



Articoli correlati

Exit mobile version