Manuela Villa in concerto a Rapolano Terme

Domani la cantante romana ospite della 58esima edizione del “Settembre Rapolanese”

Di Redazione | 1 Settembre 2023 alle 20:00

Manuela Villa arriva a Rapolano Terme. Ospite della 58esima edizione del “Settembre Rapolanese”, domani sul palco di Piazza Giannetti, la cantante romana si esibirà in concerto con la sua band per il “…di rosso tour”.

Figlia dell’indimenticato Reuccio della musica italiana Claudio Villa,  l’artista proporrà una serata di musica italiana e romana, senza tralasciare di omaggiare le grandi canzoni che hanno portato il papà Claudio in giro per il mondo con la sua straordinaria voce, come “Un amore così grande” e “Tu che mi hai preso il cuor”. Ma la Villa, grazie alla sua voce senz’altro ereditata dal papà, si esibirà anche sulle note dei più grandi successi degli ultimi decenni. L’ingresso è gratuito, dalle ore 21.

Contestualmente, e fino a domenica, all’interno del “Settembre Rapolanese, sarà presente il “Festival delle tradizioni italiane”, mercatino dove sarà possibile degustare e acquistare tanti prodotti di qualità, espressione del ricco e variegato patrimonio enogastronomico e artigianale del Paese. Per tutto il corso della rassegna, poi, sarà presente il parco divertimenti e saranno aperti stand gastronomico e box bar.



Articoli correlati

Exit mobile version