Mercato Acn Siena: anche Montiel ai saluti. Arriva il difensore Dumbravanu

L'attaccante torna in Spagna: giocherà nell'Atletico Baleares. Il difensore moldavo, già agli ordini di mister Padalino, ha iniziato la stagione nella Lucchese

Di Redazione | 28 Gennaio 2022 alle 12:35

E’ già terminata l’esperienza dell’attaccante spagnolo Tofol Montiel in maglia bianconera. Arrivato in estate in prestito dalla Fiorentina il classe 2000 al Siena ha messo a segna un gol in 10 presenze. Lasciata Siena Montiel tornerà adesso in patria e giocherà nell’Atletico Baleares, militante nella terza serie spagnola, sempre in prestito dalla Fiorentina.

Per quanto riguarda invece il mercato in entrata un nuovo innesto è imminente per la Robur: ancora non è ufficiale ma dovrebbe essere questione di poche ore. Daniel Dumbravanu, classe 2001, da stamattina si sta già allenando agli ordini di mister Padalino e dovrebbe andare a rinforzare il reparto arretrato. Difensore moldavo, di proprietà del Genoa, il giovane calciatore ha iniziato la stagione nella Lucchese, dove ha collezionato solo 4 presenze e, complessivamente, appena 127 minuti in tutto.



Articoli correlati

Exit mobile version