Paolo Ridolfi confermato alla guida del CONI senese

Ridolfi è stato confermato per il secondo mandato consecutivo

Di Redazione | 8 Aprile 2021 alle 12:38

L’appena eletto presidente del CONI toscano Simone Cardullo ha confermato alla guida del CONI Siena il Delegato Paolo Ridolfi, per il secondo mandato consecutivo.

A supportarlo per quanto riguarda la parte tecnica e progettazione confermata anche Rossella Catapano, e per la parte istituzionale la nomina dei Fiduciari Locali Silvia Armini, Marta Fabrizi, Daniele Giovannini, Nicola Leonardi, Remo Maggi, Massimo Nocci e Giancarlo Pieri.

“Questa conferma mi rende da una parte orgoglioso e dall’altra un po’ preoccupato – dice Paolo Ridolfi – Lo sport in questo momento è stato lasciato un po’ da parte e invece sarebbe indispensabile per migliorare la qualità della vita di questo particolare momento. Con i nostri progetti faremo il possibile per aiutare e supportare le società sportive del territorio e i ragazzi delle scuole d’infanzia e primaria. Permetteremi di ringraziare il Comune di Siena e altri comuni della provincia che ci hanno permesso finanziariamente di svolgere questi progetti e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena, nostointerlocutore principale per il Progetto sCOOL FOOD”.

Incarichi di prestigio a livello regionale per Francesco Contorni, eletto come rappresentante di Federazione Sportiva Nazionale in Giunta Regionale, e per il senese Mario Leoncini, eletto come rappresentante delle Discipline Sportive Associate nel Consiglio Direttibo della Scuola Regionale dello Sport.



Articoli correlati

Exit mobile version