Presentato il candidato sindaco di Casapound Sergio Fucito

Di Redazione | 14 Novembre 2017 alle 13:10

“Più sicurezza, meno profughi e priorità agli italiani”

Oggi al circolo di Casapound in via Santa Caterina si è tenuta la presentazione ufficiale della candidatura a sindaco, in vista delle amministrative 2018, dell’ex generale della Folgore Sergio Fucito, che ha spiegato i motivi della sua scesa in campo, le caratteristiche del suo movimento, intendimenti e programmi futuri:

“Ho deciso di candidarmi perchè sono un servitore della patria, al servizio degli italiani – ha detto – il nostro movimento conta più di 150 militanti e spazia fra varie fasce sociali, dai più giovani a quelli della mia età. Siena è un ottimo laboratorio per noi di Casapound. Non siamo assolutamente xenofobi. Abbiamo uno 0% di razzismo e un 100% di identità. L’identità è libertà, ogni popolo deve avere la sua connotazione ben precisa. Quando questo non avviene, come ben so vista la mia esperienza, nascono guerre e problemi”

“I miei programmi? Sono in fase di definizione. Sicuramente metteremo l’accento sulla sicurezza, sul freno all’immigrazione e all’arrivo di nuovi profughi, il territorio è saturo. E sopratutto daremo la priorità agli italiani. Prima le case agli italiani, prima gli asili per gli italiani. Per farlo basta applicare leggi che ci sono già”.

 

 



Articoli correlati

Exit mobile version