Robur,mister Dal Canto: “Importante la prestazione delle due punte”

Di Redazione | 6 Novembre 2019 alle 23:31

Dopo la vittoria nel derby di Coppa Italia contro l’Arezzo ha parlato in sala stampa il mister della Robur Alessandro Dal Canto.

“Il primo tempo è andata così e così sia in fase di palleggio sia in fase difensiva. Varga e Buschiazzo hanno ricoperto un ruolo diverso quindi ci sta. Nel secondo tempo  ci siamo sciolti di più e sono cresciuti tutti secondo me.

Argento è un buon giocatore, lo dico spesso che tra chi gioca e chi non gioca c’è poca differenza. Ottima partita per Polidori, D’Auria e Vassallo. Sono contento che abbiano fatto gol le due punte. Importante aver passato il turno, dal prossimo turno se passiamo diventa interessante. Credo che i primi tre turni quasi tutte le squadre utilizzino giocatori che hanno giocato meno,  crea vantaggio a tutti, poi andando avanti si fa le valutazioni del caso.

Polidori è un giocatore che ha determinate caratteristiche: è il mio migliore giocatore ad attaccare la profondità ed è forte anche di testa  . I calciatori dipendono tanto dal momento, ma Polidori si deve preoccupare quando vede il suo allenatore preoccupato e ora non lo è”. 



Articoli correlati

Exit mobile version