Serie D, il Poggibonsi conferma il Ds Galbiati e il mister Calderini

E' la quinta stagione di fila sulla panchina giallorossa per il tecnico della prima squadra, il quarto anno di fila per il Direttore sportivo

Di Redazione | 19 Maggio 2024 alle 10:00

US Poggibonsi comunica la riconferma per la prossima stagione del direttore sportivo Jacopo Galbiati e dell’allenatore della prima squadra Stefano Calderini.

Per la quinta stagione consecutiva prosegue la collaborazione tra la società e Mister Calderini, mentre per il quarto anno di fila il ruolo di Direttore Sportivo sarà ricoperto da Jacopo Galbiati.

Il Presidente Giuseppe Vellini e tutta la società giallorossa sono felici di continuare insieme questa strada contraddistinta da sempre da serietà, fiducia e amore per la squadra.
La notizia della doppia conferma scalda la piazza giallorossa. I risultati eccezionali e le prestazioni di questi ultimi anni sono sotto gli occhi di tutti. E c’è già chi parla di leggende della storia giallorossa per quanto riguarda Galbiati e Calderini. Dalla promozione all’Eccellenza alla Serie D, passando per la promozione in Serie C sfiorata. Dalla quantità di punti accumulata alle tante vittorie che rimarranno impresse nella mente dei tifosi, come il 4 a 0 all’Arezzo. Nella stagione 2024-2025, quella del centenario e del ritorno del derby con il Siena, quello più sentito dalla tifoseria dei leoni, ai nastri di partenza ci saranno di nuovo l’allenatore Stefano Calderini e il direttore sportivo Jacopo Galbiati, per la gioia di tutta la Poggibonsi del calcio.



Articoli correlati

Exit mobile version