Serie D: Poggibonsi, mister Calderini rinnova fino a 2024

Il mister della promozione in Serie D e del campionato dei record nella massima categoria dilettantistica siederà sulla panchina del Leone nelle stagioni 2022-2023 e 2023-2024.

Di Redazione | 1 Giugno 2022 alle 17:35

U.S. Poggibonsi annuncia con soddisfazione di aver raggiunto l’intesa con Stefano Calderini per la prosecuzione dell’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Il mister della promozione in Serie D e del campionato dei record nella massima categoria dilettantistica siederà sulla panchina del Leone nelle stagioni 2022-2023 e 2023-2024.

In quest’annata sportiva, sotto la guida del tecnico di Milano il Poggibonsi ha ottenuto ben 25 successi in 36 gare di campionato e la prestigiosa conquista dei Play Off del Girone E. Mister Calderini ha saputo plasmare il materiale tecnico ed umano a sua disposizione con maestria, imprimere una forte impronta caratteriale alla squadra e coniugare la parte tattica con una sapiente gestione dello spogliatoio. Il biennio esaltante, caratterizzato dal binomio di risultati e bel calcio, prosegue con un altro capitolo di due anni, all’insegna della continuità e della progettualità.

Il piano sposato da Stefano Calderini va nella direzione di costruire solide basi nel tempo, proseguendo nel solco dell’ottimo operato svolto finora.



Articoli correlati

Exit mobile version