Siena Jazz: il nuovo direttore amministrativo designato dal sindaco è Mauro Cianti

Il nuovo direttore amministrativo, imprenditore abruzzese nel settore moda e ceo di "Don The Fuller" marchio specializzato in jeans, è stato selezionato fra i vari candidati e curriculum analizzati per la posizione

Di Redazione | 1 Marzo 2023 alle 17:45

Un ulteriore tassello va a comporre il rinnovato corso di Siena Jazz, eccellenza senese nel campo della musica. Il nuovo direttore amministrativo, nominato dal sindaco Luigi De Mossi, è Mauro Cianti, imprenditore attivo nel settore della moda e del lusso. Il nome di Cianti è stato selezionato dopo una fase di pubblicizzazione e di raccolta ed esame di candidature e di curriculum per la posizione.

Cianti, residente a Sulmona (Abruzzo), è founder e ceo dell’azienda “Don The Fuller” e vanta vasta esperienza in diversi aspetti di B.A & Business Development, tra cui partnership strategica, M&A, start up, oltre che competenze nella pratica della governance aziendale. Ha lavorato come dirigente nel jeans internazionale e nel settore della moda ha servito negli anni le migliori case di moda del mondo come Ralph Lauren, Armani, Seven per tutta l’umanità, Dolce e Gabbana, Gucci, Stella MC. Jacob Choen, Jbrand, Diesel e altri diversi marchi premium.

Membro del gruppo di revisione per il Master in Management and Business Administration, Università G. D’Annunzio, Pescara, tra i molti incarichi societari è anche giocatore di basket.



Articoli correlati

Exit mobile version