Siena, la "carciofata" in Piazza Tolomei dà il via ufficiale alle Feriae Matricularum 2024

Da domani e fino all'11 andrà in scena al Teatro dei Rinnovati l'operetta dal titolo "Tarzan - ovvero è un paese per vecchi"

Di Redazione | 8 Maggio 2024 alle 16:00

La settimana di festeggiamenti dei goliardi è ufficialmente iniziata con la classifica ‘Carciofata’ in Piazza Tolomei. A svolgere il ruolo di Madrina quest’anno è stata la pornostar di fama internazionale Martina Smeraldi che si è affacciata dal balcone per dare il via alla festa. La stessa Madrina ha poi dichiarato: “Mi sono divertita molto, grazie a tutti per l’accoglienza. Non so se resterò tutta la settimana ma all’operetta di domani dovrei esserci”.

Soddisfatto della riuscita della ‘Carciofata anche il Principe Matteo Cappelli detto Anna: “Ci siamo divertiti, è stata anche una bella giornata di sole. La madrina è super”. Da domani, giovedì 9 maggio fino all’11, andrà in scena al Teatro dei Rinnovati l’operetta dal titolo: “Tarzan – ovvero è un paese per vecchi”, con la regia di Luca Virgili. Per ora si sa solo che sarà composta da un atto ambientato nella giungla e uno in città e debutteranno molti giovani attori per via del cambio generazionale che c’è stato anche tra le fila dei goliardi senesi.

 



Articoli correlati

Exit mobile version