Siena, la lettera di una cittadina: "Continui problemi di traffico in viale Mazzini, residenti rassegnati"

La letter alla redazione di una cittadina che vuole porre l'attenzione sui problemi di traffico nei pressi della rotonda del ponte di Malizia "I residenti di questa zona appaiono rassegnati, tante richieste e mancanza di risposte negli anni passati"

Di Redazione | 29 Febbraio 2024 alle 21:00

Problemi di traffico in viale Mazzini a Siena, da una residente riceviamo e pubblichiamo.

“Vi invio una mia lettere per tenere alta l’attenzione sulla problematica sollevata dai residenti di Viale Mazzini, in particolare quelli della parte più vicina alla rotonda, dove il traffico è più insistente e l’attenzione mi sembra più bassa – spiega – i residenti stessi di questa zona appaiono rassegnati, a sentire i loro racconti sulle tante richieste e la mancanza di risposte negli anni passati. Io abito da poco in questo quartiere… l’ho scelto in primis per motivi economici (non potendo permettermi nè il lusso di acquistare casa nel centro storico , dove vivevo precedentemente in affitto, nè in altre zone limitrofe che avrei preferito, ma più costose”.

“Considerata la mia non più giovane età e il budget a disposizione ho cercato una zona quanto più vicina al centro dove poter essere autosufficiente anche in futuro. Queste sono le principali ragioni del mio acquisto in viale Mazzini, dove tra l’altro non è che le case le regalano! Mi trovo bene, salvo che per i problemi legati al traffico, quelli che segnalo nella mia lettera” conclude.



Articoli correlati

Exit mobile version