Siena, Padalino: "Sono fiducioso per la partita di domani, soddisfatto dei nuovi innesti"

"Una vittoria sarebbe un toccasana per il morale della squadra, che ha bisogno di un'iniezione di fiducia per ritrovare la strada giusta"

Di Redazione | 1 Febbraio 2022 alle 12:54

Il Siena torna in campo domani pomeriggio (ore 18 allo stadio Franchi) per la gara contro il Teramo, recupero della sfida saltata causa Covid lo scorso 9 gennaio. Mister Padalino ha presentato la partita in conferenza stampa, commentando anche le operazioni di mercato, che si è chiuso ieri con una giornata a dir poco scoppiettante.

“Per i rinforzi che sono arrivati c’è soddisfazione – ha dichiarato l’allenatore, si tratta di giocatori che hanno alzato il livello di competitività all’interno della rosa, gente anche che ha calcato campi di categorie superiori. Ovviamente servirà tutto il tempo necessario per inserirli nel nuovo contesto, ma da parte di tutti loro c’è molta disponibilità.

Per quanto riguarda invece la partita di domani, che al momento è la cosa più importante – ha aggiunto Padalino – sono ottimista soprattutto per la prestazione che i ragazzi hanno fatto a Reggio Emilia, nonostante la sconfitta, per certi versi anche immeritata. Ci sono ancora molte cose da sistemare, soprattutto in fase realizzativa. La vittoria sarebbe un toccasana per il morale, perchè, al di là della classifica, la squadra ha bisogno anche di un’iniezione di fiducia per ritrovare la strada giusta”.



Articoli correlati

Exit mobile version