Acn Siena, nuovo centrocampista: arriva Vincenzo Gatto

Gatto, scuola Napoli, è stato nell'ultima stagione un punto di forza del Trento calcio con cui ha vinto il campionato di serie D girone C realizzando 8 gol e 4 assist

Di Redazione | 16 Luglio 2021 alle 17:21

Nel centrocampo del nuovo Siena giocherà l’esperto Vincenzo Gatto, partenopeo classe 1992, nell’ultima stagione punto di forza del Trento calcio con cui ha vinto il campionato di serie D girone C realizzando 8 gol e 4 assist.

Gatto, scuola Napoli dove ha vestito la maglia della Primavera in nove occasioni, è tra i centrali più qualificati della categoria grazie alle 150 partite giocate tra il Savoia (4 gol e 4 assist), Gragnano (2 gol, 4 assist), Cavese, Real Agro Aversa e Ghivizzano Borgo a Mozzano. A 19 anni l’esordio tra i professionisti in Lega Pro con il Real Agro Aversa e poi Melfi, in una esperienza di quattro stagioni, totalizzando 74 presenze e due reti.

Vincenzo Gatto ha firmato in data odierna alla presenza dei vertici della Società: il vice presidente bianconero Alessandro Belli; il direttore generale Andrea Bellandi; il consulente Andrea Ristori; il Direttore sportivo Giorgio Perinetti ed il collaboratore del Ds, Pierfrancesco Strano.



Articoli correlati

Exit mobile version