Antonio Mula: "La sanzione? Diciamo che per come è andata me la sono data da solo..."

Il fantino ha parlato a Siena Tv, ospite di "Buongiorno Siena"

Di Redazione | 27 Ottobre 2022 alle 15:00

L’autunno rappresenta, per tutti i fantini, il momento per una riflessione e un bilancio della stagione delle corse. Per Antonio Francesco Mula, intervenuto stamani a “Buongiorno Siena”, questo 2022 ha il significato di un sogno realizzato: correre il Palio. Shardana ci è riuscito grazie alla chance datagli dalla contrada del Valdimontone che, per il Palio di Provenzano, gli ha affidato l’esordiente Vitzichesu.

Ai microfoni di Siena Tv il fantino ha raccontato in diretta tutte le emozioni della Carriera di luglio e la volontà di migliorarsi sempre. Mula ha anche parlato di giustizia paliesca e dell’avviso di contestazione ricevuto in questi giorni: “La sanzione? Diciamo che per come è andata me la sono data da solo…”

 

Antonio Francesco Mula, detta Shardana, secondo gli addebiti contestati dall’assessore delegato alla giustizia paliesca Fazzi è stato ritenuto responsabile della seguente infrazione: “non essersi, in occasione della mossa del Palio, messo con immediatezza in carriera preferendo dirigersi verso il Verrocchio”.

 



Articoli correlati

Exit mobile version