Asp, questione Statuto al centro del prossimo consiglio comunale

Una seduta consiliare di due giorni: il 28 e il 29 luglio. All'ordine del giorno anche le modifiche allo statuto dell'Asp

Di Redazione | 20 Luglio 2020 alle 20:11

Venerdì prossimo ci sarà l’insediamento del nuovo Cda e la nomina di Valgimigli (Leggi qui) a presidente, nel frattempo continua il dibattito sempre intorno alle modifiche dello statuto dell’Asp, che hanno aperto un dibattito a più riprese e suscitato non poche preoccupazioni che però, a dir la verità, sembra si stiano già placando.

La settimana scorsa l’assessora Francesca Appolloni ha incontrato i rappresentanti della Cisl. Un incontro che, a detta dell’assessore, è stato positivo, durante il quale è stata analizzata l’intera situazione ed è stato spiegato il senso delle novità apportate con la “riforma” approvata quasi un mese fa.

Intanto sembra che la richiesta avanzata da parte dell’opposizione di dedicare un consiglio comunale straordinario al tema, verrà in qualche modo accontentata. Nessun consiglio monotematico, ma la questione Asp sarà al centro della prossima seduta consiliare che, quasi sicuramente, verrà affrontata in due giorni: il 28 e il 29 luglio.



Articoli correlati

Exit mobile version