Basket Serie C Silver, Mens sana Siena sconfitta sul campo del Fucecchio

Gara combattuta ma sempre all'inseguimento

Di Redazione | 25 Aprile 2021 alle 21:17

Sconfitta sul campo della Folgore Fucecchio per la Mens Sana che cade al termine di una gara combattuta anche se sempre ad inseguire.
Con le pesanti assenze di Pannini e Benincasa, coach Binella manda in quintetto Sprugnoli, Monacelli e Collet sugli esterni con Sabia e Iozzi sotto. L’inizio è favorevole si padroni di casa, prima che 7 punti di Monacelli riportassero la partita in parità. L’allungo di Fucecchio porta la firma di Berni e dà il via ad un inizio di secondo parziale in cui comunque i biancoverdi restano a contatto e finiscono all’intervallo lungo a -4.
Nella ripresa l’inizio di Sabia e compagni è promettente ma poi si scatenano i bombardieri di casa e con 4 triple in fila Fucecchio spacca la partita e si porta oltre la doppia cifra di vantaggio. È la spallata decisiva al match, anche se i biancoverdi ospiti hanno il merito di non disunirsi e ritornare a contatto fino al -6 finale.
Prossimo turno sabato 1 Maggio alle 20.30 al PalaEstra contro Cus Pisa.
FOLGORE FUCECCHIO – MENS SANA BASKETBALL 77-71 (23-16; 38-34; 62-49)
FUCECCHIO: Falchi 12, Berni 19, Gazzarrini 10, Soriani 12, Doveri 10, Tessitori 4, Meacci 10.
MENS SANA: Sprugnoli 8, Monnecchi, Malentacchi 2, Monacelli 21, Iozzi 8, Chiti 6, Milano 2, Sabia 20, Collet 2, Giorgi 2, Manetti. All. Binella.


Articoli correlati

Exit mobile version