Corsi: "Nel weekend Municipale in strada per i controlli. Senesi rispettosi delle regole"

Il vice sindaco: "In zona rossa grazie alla decisione del Governo che ci ha cambiato colore con grande disinvoltura. Forza Siena, passerà pure questa!"

Di Redazione | 14 Novembre 2020 alle 18:54

La Toscana diventa dalla mezzanotte zona rossa. Nuove e più stringenti restrizioni attendono i cittadini senesi. Come annuncia il vice sindaco Andrea Corsi, la Polizia Municipale non mancherà di far osservare le norme con controlli e verifiche, anche se come ammette Corsi, la cittadinanza senese è per la stragrande rispettosa delle prescrizioni imposte.

“La Polizia Municipale di Siena sarà in strada anche in questo fine settimana con pattuglie a piedi e in auto per garantire il rispetto delle regole” assicura Corsi “Ho partecipato ieri insieme al Comandante Tafuro al Comitato provinciale ordine e sicurezza pubblica. Durante la discussione è emerso il sostanziale rispetto da parte dei nostri concittadini delle norme anticovid – sottolinea – purtroppo però da domenica saremo in zona rossa, grazie alla decisione del Governo che ci ha cambiato colore con grande disinvoltura. Forza Siena, passerà anche questa!”.



Articoli correlati

Exit mobile version