Covid: "Territori sicuri" a Castelnuovo Berardenga. A oggi 3200 prenotazioni e adesioni ancora aperte

Prenotazioni aperte fino alle ore 24 di oggi, lunedì 8 marzo, per lo screening gratuito in programma fino a mercoledì 10 marzo presso gli impianti sportivi di Pianella e Quercegrossa

Di Redazione | 8 Marzo 2021 alle 13:34

E’ iniziato oggi, lunedì 8 marzo, a Castelnuovo Berardenga ‘Territori sicuri’, lo screening gratuito organizzato dalla Regione Toscana per individuare nuovi casi positivi al Covid-19 che andrà avanti anche domani, martedì 9 marzo, e mercoledì 10 marzo. A oggi le prenotazioni sono 3.200 ed è possibile prenotarsi sul portale https://territorisicuri.sanita.toscana.it/ fino alle ore 24 di oggi, lunedì 8 marzo, per effettuare il tampone nella terza e ultima giornata.

I tamponi vengono effettuati dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18 presso gli impianti sportivi di Pianella per i cittadini di Castelnuovo capoluogo, San Gusmè, Villa a Sesta, Castelnuovo Scalo, Casetta, Monteaperti, Pianella, San Piero in Barca, San Giovanni a Cerreto e Ponte a Bozzone (seggi elettorali 1, 2, 3, 4, 5 e 6) e presso gli impianti sportivi di Quercegrossa per i residenti a Pievasciata, Corsignano, Vagliagli, Quercegrossa e La Ripa (seggi elettorali 7, 8 e 9). In caso di necessità, quali motivi di lavoro o familiari, il tampone potrà essere prenotato anche nella postazione diversa da quella assegnata in base al seggio elettorale. Il tampone sarà effettuato all’interno degli spazi previsti con il massimo grado di sicurezza e con possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Per le persone con problemi di mobilità, il prelievo verrà effettuato direttamente presso le auto dal personale infermieristico presente.



Articoli correlati

Exit mobile version