Eccellenza, Mazzola ospita Signa. Argilli: "Sfida importante ma non decisiva"

Mazzola sfida tra le mura amiche il forte Signa, mister Argilli: "Faremo la nostra partita, sfida importante ma ancora decisiva"

Di Redazione | 24 Febbraio 2024 alle 18:00

Eccellenza, il Mazzola domani ospita Signa per quella che è una sfida crocevia della stagione, in termini di classifica. Il punto di mister Stefano Argilli.

“E’ una partita importante, quasi uno spareggio, ma ci sono tante altre sfide – sottolinea – per la classifica e differenza punti è importante ma non decisiva. La squadra è in forma, forte in difesa, gioca fino all’ultimo minuto, sarà difficile ma ce la mettiamo tutta, stiamo bene. Sarà un bel match, stiamo bene e sarà una partita di valore”.

“Noi faremo la nostra partita, qualche accorgimento lo cercheremo, Signa è solida e lascia pochi spazi, ha forza fisica e sa colpire nelle ripartenze, la mano del loro allenatore si vede. Ma anche noi siamo contenti della ritrovata solidità difensiva, dopo il ko con lo Scandicci, alcuni accorgimenti adottati hanno funzionato bene. Non guardiamo però i gol presi ma vogliamo farne uno in più degli avversari”.



Articoli correlati

Exit mobile version