Ego Handball, al via domani il campionato

I bianconeri saranno impegnati nella trasferta a Fasano per la prima giornata di serie A

Di Redazione | 4 Settembre 2020 alle 17:54

La Ego Handball Siena torna finalmente in campo. Domani, sabato 5 settembre, prenderà il via la Serie A Beretta con la formazione allenata da Branko Dumnic che sarà di scena a Fasano alle 19.00 nella prima gara della stagione 2020/2021.

“Domani inizia finalmente il campionato – commenta l’allenatore della Ego Handball Branko Dumnic – Fasano è un’ottima squadra che negli ultimi dieci anni ha fatto molto bene. Hanno cambiato molto. È una squadra con molti giovani, ma allo stesso tempo è una squadra tosta. Dopo sei mesi di stop sarà dura per tutti. Noi abbiamo lavorato abbastanza bene e penso che potremo fare bene in questo campionato. Dopo Sassari abbiamo lavorato sulle cose che dovevamo migliorare e credo che possiamo fare una buona partita”.

Tanti gli ex della sfida, a partire dallo stesso Dumnic a Fasano dal 2008 al 2012. Siena ritroverà Vito Fovio, mentre tornano al PalaZizzi da avversari Raul Bargelli e Giovanni Pavani ed Umberto Bronzo che ha vestito la maglia dei pugliesi due stagioni fa.

“Sono contento di giocare la prima giornata proprio contro i miei vecchi compagni – ha commentato Bargelli -. Fasano è un campo molto ostico ed andare a vincere là non è mai facile, perché è una squadra che non molla mai. Non sarà una partita semplice. Noi dovremo essere lucidi tutta la gara e dovremo giocare tranquilli e sicuri delle nostre capacità. Siamo carichi e non vediamo l’ora di iniziare”.

Tutte le partite saranno in diretta su Eleven Sports, registrandosi gratuitamente sul sito www.elevensports.it oppure scaricando la app di Eleven Sports.



Articoli correlati

Exit mobile version