Fratelli d'Italia, inaugurato il circolo a Castelnuovo Berardenga

Entusiasmo nel borgo per il taglio del nastro. Rosso: "La sinistra ha governato male". Rossi e Michelotti: "Comune contendibile"

Di Redazione | 25 Febbraio 2024 alle 14:00

Presenza folta ed entusiasmo a Castelnuovo Berardenga per l’inaugurazione della sede del Circolo di Fratelli d’Italia, nella centralissima via Garibaldi, proprio di fronte al Municipio. Taglio del nastro affidato a Lorenzo Rosso, Capogruppo in Consiglio Comunale affiancato da Laura Fontani del Direttivo del Circolo e Massimiliano Mari, Referente della Lista “Centrodestra per Castelnuovo”. “Una bella giornata di festa per Fratelli d’Italia” – dice Lorenzo Rosso.

“Con il nostro esplosivo 25% delle Elezioni dello scorso anno, che segna un più 21% rispetto a cinque anni fa al mio ingresso in Comune, possiamo davvero sperare stavolta di mandare la fallimentare sinistra del PD all’opposizione. Infatti con anche il 5% della Lega ed 5% di Forza Italia sono dieci i punti che ci separano dal PD fermo lo scorso anno al 25%. La sinistra qua ha governato male, come dimostra anche l’emblematica vicenda dei ragazzi delle scuole costretti per 5 anni in dei container-bunker e la nostra opposizione in questi anni è stata netta e senza sconti”- conclude Rosso.

Il Coordinatore Regionale di FDI On.Fabrizio Rossi e quello Provinciale On.Francesco Michelotti, intervenuti in collegamento, hanno espresso “soddisfazione per l’apertura di una sede del Partito in un comune che era tra i più rossi dell’ intera provincia e che ora, grazie anche al lavoro svolto, è finalmente diventato contendibile alle prossime elezioni”.



Articoli correlati

Exit mobile version