Isola d'Arbia: gli animali hanno fame, Coldiretti Siena dona fieno al circo

Coldiretti ha raccolto la richiesta di aiuto arrivata tramite la Caritas e questa mattina ha consegnato quindici quintali di fieno (tre balloni) per dar da mangiare agli animali

Di Redazione | 19 Ottobre 2020 alle 13:46

Gli animali del circo di Isola d’Arbia hanno fame, Coldiretti Siena interviene in aiuto. Un grande gesto di solidarietà verso gli animali e i lavoratori del circo quello compiuto da Coldiretti.

Ad Isola d’Arbia è arrivato il circo di Vienna, pronto a offrire divertimento, magìa e spensieratezza. Eppure il coronavirus ha colpito fortemente anche l’arte circense e sono proprio le famiglie e gli artisti a non riuscire più ad essere spensierati. Tanto da rivolgersi alla Caritas Diocesana per aiutare gli animali: asini, lama, dromedari devono essere mantenuti in ottima salute e forma perché sono loro i primi a portare sorrisi ai bambini e in questo momento le famiglie del circo si trovano in enorme difficoltà. Così, Coldiretti ha raccolto la richiesta di aiuto arrivata tramite la Caritas e questa mattina ha consegnato quindici quintali di fieno (tre balloni) per dar da mangiare agli animali.



Articoli correlati

Exit mobile version