Limitazione circolazione in via Camollia, esultano ristoratori ed esercenti

Enzo Parri, storico titolare del ristorante "da Enzo": "Spero che la limitazione venga estesa fino a fine ottobre, che forse sarà il miglior mese di questo indefinibile anno"

Di Redazione | 3 Agosto 2020 alle 18:01

Soddisfatti ristoratori ed esercenti di via Camollia per la decisione della giunta comunale di limitare la circolazione fino al 30 settembre, tranne che per taxi, mezzi di soccorso e portatori di handicap. Sarà vietato ogni giorno il transito di tutti i veicoli (comprese le due ruote) dalle 19 alle 23.30 in via Garibaldi (tra le intersezioni con via della Stufa Secca e via Camollia) e in via Camollia (nel tratto Garibaldi-Gazzani).

Enzo Parri, titolare da 40 anni del rinomato ristorante “Da Enzo” in via Camollia, interpellato sulla questione da Siena Tv, esprime gioia e soddisfazione.

“Sprizzo gioia da tutti pori, ringrazio di persona l’assessore Andrea Corsi – ha detto – spero che la limitazione venga prorogata anche oltre il 30 settembre, fino a fine ottobre, che sarà il miglior mese di questo indefinibile anno, sia come stagione che arrivo di turisti. E spero che mantenga quello per cui si sta occupando, ovvero la chiusura perenne di Camollia agli autobus, smetteranno di soffrire residenti e commercianti”.



Articoli correlati

Exit mobile version