Michelotti su sicurezza: "Vicini al Palio. Rivedremo la sicurezza in Piazza alla luce delle nuove direttive del Ministero dell'Interno"

Di Redazione | 27 Luglio 2018 alle 12:06

“Già avuto incontro con il nuovo Questore, assoluta eccellenza in questo campo”

L’assessore Francesco Michelotti si è espresso ai microfoni di Radio Siena Tv su varie questioni riguardanti la sicurezza, partendo dall’incontro con il nuovo Questore Capuano:

“Abbiamo avuto un incontro con il Questore che si è presentato. Gli abbiamo illustrato quelle che sono le priorità. Ho visto che il questore si è inserito molto bene, è una persona che ha dimostrato nei fatti di essere assolutamente un’eccellenza in questo campo”.

Per quanto riguarda il Palio, Michelotti ha fatto presente la vicinanza dell’amministrazione a temi caldi a livello paliesco come gli ultimi fronteggiamenti e le nuove direttive del Ministero dell’Interno dopo la modifica alla circolare Gabrielli:

“Il 2 agosto parteciperemo al comitato provinciale per l’ordine pubblico e la sicurezza, dove parleremo anche di Palio. Il sindaco e l’amministrazione hanno rimarcato la sensibilità rispetto all’interpretazione delle ultime vicende che hanno riguardato i fronteggiamenti . Affronteremo anche il discorso sicurezza in Piazza, anche alla luce della nuove direttive del Ministero dell’Interno”



Articoli correlati

Exit mobile version