Montomoli a Siena Tv: "Se mi candido a sindaco? E' difficile, però vediamo"

Di Redazione | 3 Febbraio 2022 alle 9:42

Il Costone, che è la sua seconda famiglia, i vaccini, che sono il suo pane quotidiano, il suo amore per Siena e per il palio, che potrebbe portarlo a fare una scelta importante. Sono stati molteplici gli argomenti che Emanuele Montomoli, presidente del Costone Basket, nonché fondatore di Vismederi e professore universitario, ha affrontato intervenendo in diretta ieri sera a Siena tv, durante la trasmissione “Minuto per minuto”.

È diverso tempo ormai che il nome di Montomoli viene tirato in ballo quando si parla delle prossime elezioni amministrative e i bene informati lo vogliono come uno dei candidati a sindaco nel 2023. Lui non conferma, ma nemmeno nega.

“Siena è la mia città – ha detto ai nostri microfoni – e pensare di impegnarmi per la mia città è un pensiero che mi stimola molto. Io però in questo momento ho tante altre cose da fare: l’insegnamento all’Università, ho un’azienda di un centinaio di persone (Vismederi appunto ndr), che ha finito ora il periodo di start up e sta cominciando a camminare con le sue gambe.

Vediamo quello che viene fuori, se Siena dovesse chiamare e se ci dovesse essere un gruppo di persone di cui mi fido e che stimo con cui lavorare, magari un pensiero ce lo potrei anche fare. È estremamente difficile, però…”.



Articoli correlati

Exit mobile version