Amministrative: "Per Monteriggioni – Raffaella Senesi Sindaco", presentata la lista dei candidati

Raffaella Senesi: "La nostra lista civica è un movimento trasversale orientata al bene di Monteriggioni e dei cittadini"

Di Redazione | 23 Aprile 2024 alle 12:00

“Stiamo per intraprendere ufficialmente una sfida entusiasmante ma tutt’altro che facile, ma sono felice di poter lavorare con una squadra composta da persone vere, sincere, estremamente in gamba e fieri dei loro valori e delle loro idee per il territorio”.

Con queste parole Raffaella Senesi, candidata per la carica di sindaco di Monteriggioni alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno, presenta i candidati della lista civica “Per Monteriggioni – Raffaella Senesi Sindaco”.

“I contenuti del nostro programma – spiega Senesi – sono stati apprezzati anche da forze politiche lontane dalla mia storia e dalle mie esperienze politiche precedenti. Per me questa non è affatto una debolezza, quanto piuttosto la riprova che la nostra lista civica rappresenta un movimento di opinione trasversale, orientato esclusivamente alla necessità di fare cose buone per Monteriggioni e per i suoi cittadini. Il nostro programma supera ogni colore politico e si basa solo sulla concretezza e l’oculatezza, estremamente necessarie per una buona amministrazione”.

 

“E’ quindi con grande piacere – conclude Raffaella Senesi – che presento la nostra lista civica ‘Per Monteriggioni – Raffaella Senesi Sindaco’, composta da: Alessandro Barluzzi, Massimo Bencini, Mirco Calosi, Simona Mihaela Dinica, Emanuela Marri, Marcello Mazzarella, Michele Mucciarelli, Luca Passalacqua, Lucia Provvedi Pistolesi, Simona Sanna, Federica Zambon Manca. Uomini e donne che vivono nel territorio e che hanno a cuore il futuro di Monteriggioni. Ognuno di loro ha competenze in vari ambiti e conoscono molto bene le problematiche inerenti alle loro zone. Ciò che li accomuna e che li ha portati alla scelta di candidarsi in questa lista civica è la volontà di dare un contributo concreto alla crescita del territorio. Insieme a loro adesso inizia una grande avventura, una campagna elettorale intensa ma sobria, che ci porterà in tutte le frazioni del comune per parlare ma soprattutto per ascoltare i cittadini, le associazioni e le aziende”.



Articoli correlati

Exit mobile version