Pianese, si dimette il presidente Maurizio Sani: "Ma nessun contrasto col Comune"

Il presidente conferma le dimissioni e ringrazia l'Amministrazione per gli investimenti sullo stadio. Il sindaco Vagaggini: "Mi auguro che riconsideri la decisione"

Di Redazione | 3 Giugno 2022 alle 15:17

In merito alle notizie diffuse da alcune testate online, la U.S. Pianese comunica che “Maurizio Sani conferma le dimissioni dal ruolo di Presidente della Società, ma smentisce categoricamente e nella maniera più assoluta che tale decisione sia dovuta a contrasti con l’Amministrazione Comunale di Piancastagnaio e anche con le Contrade che correranno il Palio”.

“Va all’Amministrazione Comunale di Piancastagnaio – prosegue la nota della Pianese – il nostro ringraziamento per gli ingenti investimenti da sempre, e in particolare negli ultimi anni, effettuati sullo stadio Comunale di Piancastagnaio, nonché per l’importante sostegno in ordine all’assunzione della fideiussione a garanzia del mutuo acceso dalla U.S. Pianese per gli ultimi lavori eseguiti nell’anno 2022”.

Il Sindaco, da parte sua, esprimendo il proprio riconoscimento dell’importanza che la società sportiva riveste nel tessuto sociale Pianese, ha confermato la stima che ha sempre nutrito verso il Presidente Sani ed il suo operato, sia come imprenditore che come Presidente, augurandosi che questi voglia riconsiderare l’ipotesi di rassegnare le proprie dimissioni e di vederlo alla presidenza della US Pianese per molti anni ancora, nella certezza che sotto la sua guida la Società potrà continuare nei successi e negli altrimenti impensabili traguardi raggiunti sin ora, che hanno raggiunto il culmine nella partecipazione al Campionato di serie C 2019/2020.

In conclusione, poiché non potremmo neanche immaginare una Pianese senza il suo Presidente, chiediamo ora e torneremo a farlo se necessario, che Il Presidente Sani voglia ritirare le dimissioni annunciate.



Articoli correlati

Exit mobile version