Radicondoli, porte aperte a Palazzo Comunale per il brindisi e Capodanno in musica

Il sindaco Francesco Guarguaglini: “Vi invitiamo a farci gli auguri tutti assieme. Sarà l’occasione per stringersi attorno e guardare avanti in questa nostra comunità unità, a ciò che abbiamo costruito con WivoaRadicondoli e ciò che ancora possiamo fare, tutti insieme”

Di Redazione | 23 Dicembre 2023 alle 9:30

Natale si avvicina. E oggi, 23 dicembre, porte aperte a Palazzo Comunale per il brindisi di Natale. Non solo, a Radicondoli sarà Capodanno in musica per festeggiare l’anno nuovo.
“Vi invitiamo a farci gli auguri tutti assieme – dice il sindaco Francesco Guarguaglini – Sarà l’occasione per stringersi attorno e guardare avanti in questa nostra comunità unità, a ciò che abbiamo costruito con WivoaRadicondoli e ciò che ancora possiamo fare, tutti insieme”.

“Questo territorio è una comunità che parla di calore, di bellezza del nostro territorio – fa notare Luca Moda, vicesindaco e assessore alla Cultura di Radicondoli – E di bellezza parlerà la musica di Ugolini che accompagnerà Radicondoli verso il 2024”.

Ecco il calendario degli appuntamenti. Sabato 23 dicembre, alle 17, porte aperte Palazzo Comunale rinnovato e brindisi di auguri “Radicondoli Happy New Year”. Il 31 dicembre, dopo i cenoni nei nostri ristoranti, il borgo aspetta tutti per il Capodanno in piazza. Nei ristoranti il tradizionale cenone e dalle 22 Dj set con Hugolini, Lorenzo Ugolini  è un musicista, scrittore di canzoni, dj e “agitatore” culturale. Il suo dj-set è un mix di musica pop, elettronica e tropicale.

Il sindaco Francesco Guarguaglini: “Vi invitiamo a farci gli auguri tutti assieme. Sarà l’occasione per stringersi attorno e guardare avanti in questa nostra comunità unità, a ciò che abbiamo costruito con WivoaRadicondoli e ciò che ancora possiamo fare, tutti insieme”.

Luca Moda, vicesindaco e assessore alla Cultura di Radicondoli: “Nei ristoranti il tradizionale cenone e dalle 22 Dj set con Hugolini. Questo territorio è una comunità che parla di calore, di bellezza. E di bellezza parlerà la musica che accompagnerà Radicondoli verso il 2024”.



Articoli correlati

Exit mobile version