Rapolano Terme, inaugurato il nuovo “Parcheggio del Teatro del Popolo”

Taglio del nastro nei giorni scorsi per l’area a servizio del teatro, del palazzo comunale e del centro storico. Da oggi, mercoledì 20 aprile, variazioni anche per entrata e uscita delle scuole “S. Martini” e “Battagli”

Di Redazione | 20 Aprile 2022 alle 8:30

Taglio del nastro, nei giorni scorsi, per il nuovo “Parcheggio del Teatro del Popolo” a Rapolano Terme. L’intervento ha portato alla realizzazione di stalli per la sosta di auto, autobus e moto e di un nuovo collegamento che permetterà di raggiungere il Teatro del Popolo, il palazzo comunale e il centro storico. L’opera ha compreso anche l’abbattimento delle barriere architettoniche con l’inserimento di un ascensore. L’inaugurazione della nuova area si è svolta alla presenza della giunta e del consiglio comunale ed è stata arricchita dalla presentazione del nuovo scuolabus acquistato dall’amministrazione comunale e adibito anche al trasporto di bambini con ridotte capacità motorie.

Entrata e uscita delle scuole vicine al nuovo parcheggio. Con l’apertura del “Parcheggio del Teatro del Popolo”, da oggi, mercoledì 20 aprile, saranno introdotte alcune variazioni per l’entrata e l’uscita degli alunni della scuola secondaria di primo grado “S. Martini” e della scuola primaria “Battagli” che usufruiscono del servizio di trasporto scolastico e per altre classi vicine al cancello adiacente al nuovo parcheggio. La decisione è stata assunta dalla dirigenza scolastica in accordo con l’amministrazione comunale rapolanese al fine di garantire maggiore sicurezza per gli utenti ed è stata comunicata alle famiglie degli alunni interessati.



Articoli correlati