Siena-Asta, Voria: "Mi sono divertito". Bartoli: "Vivi sul piano del gioco ma servono punti"

Voria: "Il campo in buono stato ha permesso ai nostri attaccanti di mostrare le loro qualità". Bartoli: "Ci attendono molti scontri diretti, ma siamo vivi"

Di Redazione | 3 Febbraio 2024 alle 18:00

Il Siena vince con un netto 3-0 il derby con l’Asta Taverne al Manni di Colle di Val d’Elsa. Le parole dei due mister in sala stampa.

“Mi sono divertito, abbiamo iniziato in modo pimpante, loro ci hanno attaccato – ha commentato Gill Voria, vice allenatore del Siena – Siamo venuti fuori bene con i nostri giocatori davanti che su un campo in buono stato hanno mostrato le loro qualità. Nella ripresa siamo stati più in attesa ma sempre in controllo, dopo il 3-0 non c’è stata più partita. Il risultato poteva essere più rotondo ma va bene così”.

Vede il bicchiere mezzo pieno il mister dell’Asta Stefano Bartoli: “Siamo soddisfatti dei primi 30 minuti, i ragazzi hanno fatto quel che chiedevo e potevamo creare situazioni importanti, purtroppo dopo la prima rete abbiamo accusato un calo mentale ed è arrivato anche il secondo gol. La squadra è più viva rispetto a prima, la prestazione a livello di gioco conferma lo stato di salute ma ci servono punti, gli altri risultati non ci aiutano, avremo molti scontri diretti”.

 



Articoli correlati

Exit mobile version