Siena, "rapita" la pecora della scenografia della commedia del Liceo Classico: l'appello degli studenti

Appello sui social degli studenti del Liceo: l'oggetto di scena era stato lasciato fuori dal teatro dei Rozzi e qualcuno lo ha rubato o gettato via. Contattate le forze dell'ordine

Di Redazione | 27 Aprile 2024 alle 12:30

Un curioso inconveniente dopo la tradizionale Commedia degli studenti del Liceo Classico Enea Silvio Piccolomini di Siena, che si è tenuta la sera del 23 aprile al Teatro dei Rozzi: è sparita una pecora, che faceva parte della scenografia, la quale dopo lo spettacolo era stata lasciata fuori dal teatro in attesa di essere spostata.

A darne notizia i ragazzi del Liceo, che sui social hanno lanciato l’allarme chiedendone la restituzione, e per questo hanno informato anche le forze dell’ordine. L’oggetto è stato probabilmente rubato o preso e gettato via, un fatto spiacevole visti gli sforzi e la passione che i liceali mettono nella realizzazione della commedia: “Nella notte tra il 23-24 aprile davanti al teatro dei Rozzi, è stata rapita questa pecora – è il messaggio su Instagram di un liceale che prega di essere contattato in caso di notizie – sono state già contattate le forze dell’ordine che si stanno muovendo anche attraverso le telecamere di sicurezza per trovare i colpevoli. Vi chiediamo però di darci una mano a trovare i responsabili e riportare la pecora a sua sorella, che in questi giorni sta sentendo molto la sua mancanza” conclude il sentito appello.

 

Leggi anche https://www.radiosienatv.it/risolto-il-mistero-della-pecora-rapita-sta-bene-e-adesso-e-a-siena-tv/

 



Articoli correlati

Exit mobile version